Alcuni esempi dei nostri materassi e delle nostre reti

se ne hai bisogno richiedi informazioni cliccando qui

Abbiamo un’ampia collezione di materassi di ogni tipo.

 

Materassi in memory che si modellano in base al calore corporeo, seguendo la linea del nostro corpo.
Hanno una rigidità medio-alta che permette alla colonna vertebrale di non assumere posizioni scomode senza darci quella sensazione di sprofondare, che invece proveremmo con un materasso morbido.

Materassi in schiuma di lattice, un mix di lattice e aria che crea un sistema di riposo ottimale. Grazie alla sua speciale composizione, vantano particolari caratteristiche, tra cui elasticità e traspirazione, che garantiscono comfort e relax ottimali. Sono inoltre anallergici e seguendo le curve anatomiche del nostro corpo, permettono  l’areazione interna ed evitano di surriscaldarsi o raffreddarsi.

Materassi a molle, i più diffusi a livello mondiale. Ne esistono di moltissimi tipi e lo sviluppo tecnologico ha permesso di diversificare forma e spessore delle molle in modo da offrire un sostegno più o meno intenso per venire incontro alle necessità individuali. Importante è anche all’imbottitura, posizionata sulla parte esterna, che può essere in schiuma viscoelastica, in lattice, in piuma d’oca ecc.

Nella nostra esposizione trovi esempi di tutte le tipologie di materassi presenti sul mercato.

 

 

 

 
Abbiamo un’ampia collezione di reti per soddisfare ogni esigenza.

Reti in legno o ferro, realizzate con materiali di primissima qualità e dalla struttura robustissima. Puoi scegliere tra reti fisse o con movimento manuale o elettrico.